SIPMeL

Area soci

Bando FISM 2019 per progetti di ricerca e borse di studio sulla sclerosi multipla

15/04/2019

La Segreteria FISM ONLUS annuncia l’emissione del Bando FISM 2019 per il finanziamento di progetti di ricerca e borse di studio sulla sclerosi multipla.

Le domande di finanziamento per progetti ricerca e borse di studio potranno essere presentate a FISM esclusivamente on-line all’indirizzo www.aism.it/bandifism.

FISM, in linea con il suo impegno continuo nell’acquisizione di infrastrutture dedicate alla ricerca sulla SM, si è dotata di un nuovo software bandi, diverso da quello utilizzato precedentemente. Questo software è in uso da parte di alcune delle principali organizzazioni nazionali ed internazionali che finanziano ricerca.

Per l’accesso al nuovo sistema, ogni utente (sia che si tratti di nuovo utente, sia che si tratti di utente già profilato in passato), dovrà procedere alla registrazione. L’utente registrato deve coincidere necessariamente con il proponente della domanda di finanziamento.

In allegato è scaricabile la locandina del nuovo bando. 

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 20 maggio 2019 (il software non consentirà l'invio di domande oltre il termine stabilito).

 

Documenti allegati