SIPMeL

Area soci

Anche per il 2017 SIPMeL supera la visita di rivalutazione CSQ

17/02/2017

Ieri, 16 febbraio, si è svolta nella sede SIPMeL di Castelfranco Veneto la verifica ispettiva di rinnovo della certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

Al termine della giornata e dopo l’analisi della documentazione condotta secondo il Piano di Audit, si è evidenziato che non sono state rilevate "Non Conformità".

E' stato suggerita dal valutatore come azione di miglioramento, il monitoraggio di indicatori relativi a servizi erogati agli associati, come, ad esempio, il numero di consulenze legali, consulenze professionali e polizze assicurative stipulate.

Sono stati apprezzati l'approdo di SIPMeL ai social media (profilo Facebook) per migliorare la visibilità degli eventi formativi erogati ed il raggiungimento dello status di provider standard verificato da Agenas per l'erogazione di corsi accreditati ECM.

Per tali motivi, il certificato esistente è stato confermato.

Come sempre, un ringraziamento ed un apprezzamento particolare va rivolto alla Segreteria per il lavoro svolto e per la professionalità e competenza dimostrata nel corso della discussione e al Dott. Giuliano Romagnosi, rappresentante Aziendale per la Qualità, per l'assistenza prestata.