SIPMeL

Area soci

Presentate le candidature per il triennio 2018-2021

05/06/2018

Nel corso del Consiglio Nazionale SIPMeL del 4 giugno, sono state presentate le candidature per il gruppo di presidenza e per la giunta che saranno votate a Catania in occasione del Congresso Nazionale. Sono anche state presentate le candidature per il gruppo di presidenza e per i rappresentanti delle macroaree delle sezioni DSLB e STLB.

Per il gruppo di presidenza (nella foto) che comprende il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere, si è presentata una sola lista composta da: Pietro Cortese, Maria Golato (candidato Presidente), Vittorio Sargentini, Danilo Villalta.

Per i due rappresentanti delle tre macroaree che andranno a far parte della Giunta Esecutiva i candidati sono: Area Nord: Anna Maria Cenci, Fabio Manoni, Donatella Tanca, Giuseppina Viberti; Area Centro Marco Moretti, Simonetta Morlunghi, Marina Vitillo; Area Sud: Giovanni Grande, Luigi Sangiorgio, Luigi Felice Simula e Vincenzo Brescia.

Per il gruppo di presidenza della sezione DSLB si candidano alla Presidenza Marzia Cozzi, alla Vicepresidenza Mauro Nanni e alla Segreteria Anna Vero; per l'Area Nord Rosalia Aloe ed Elisa Menegatti; per l'Area Centro Loria Bianchi e Raffaella Faricelli e per l'Area Sud Maria Aurora Burgio, Massimiliano Luca Manno e Loredana Postiglione.

Per il gruppo di presidenza della sezione STLB si candidano alla Presidenza Riccardo Grimaldi, alla Vicepresidenza Luca Rossi e alla Segreteria Mario Pierfranco Michelotti; per l'Area Nord Margherita Morandini, per l'Area Centro Luciano Mancini e per l'Area Sud Antonio Nocera Biase.

Definite anche le commissioni elettorali delle tre sezioni, che dovranno gestire le operazioni di voto e lo scrutinio delle schede.

Sezione MD: presidente Edoardo Romoli, componenti: Piero Cappelletti e Bruno Biasioli

Sezione DSLB: Rosarina Impera, Francesca Mancini e Antonella Radice

Sezione STLB: Antonella Pico, Monica Riva e Mario Zuccherini