Auguri del presidente SIPMeL per le Festività di fine anno
20/12/2023
Cari Amiche/i e Colleghe/i,
colgo l’occasione delle imminenti Festività Natalizie e della chiusura di un anno di vita societaria arricchito da spunti innovativi nel nostro comune lavoro, per augurare giorni sereni a tutti voi e alle vostre famiglie da parte mia e degli organi societari SIPMeL.
Nel corso del 2023 ci siamo visti, sentiti e confrontati in numerose occasioni e nei diversi ambiti in cui vive e cresce una società scientifica, e ci siamo presi carico delle varie necessità anche strutturali che man mano abbiamo incontrato.
In particolare ciò è avvenuto con l’organizzazione di diversi eventi formativi e di aggiornamento professionale, e con la realizzazione e la cura del Congresso Nazionale di Riva del Garda, che ha centrato tutti gli obiettivi proposti e riscosso il gradimento dei partecipanti e delle diverse parti interessate.
L’apporto, il sostegno e la vostra vicinanza ci stimola a raccogliere nuove sfide e futuri obiettivi. Il prossimo anno rappresenterà un momento societario importante con il rinnovo delle cariche, e tutti noi vogliamo farci trovare pronti, numerosi, e disponibili nell’avviare nuovi progetti ed esprimere le nostre posizioni scientifiche e organizzative; a supporto di tutto questo abbiamo previsto un piano di specifici eventi in via di realizzazione.
Lo spirito non ci manca e, pensiamo, nemmeno un tocco di sana follia necessaria a chi crede nella possibilità di raggiungere risultati importanti ma sicuramente non facili.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo, con caloroso affetto
Fabrizio Papa
Notizie collegate
