SIPMeL

Login

Lutto per SIPMeL Molise: è morta Marilù Magri

17/06/2024

Ci ha lasciato la dott.ssa Marilù Magri, grande donna e professionista, che è stata Presidente della sezione Molise della Società.

Con queste parole la ricordano i colleghi della sezione Molise della SIPMeL:

"Con la dott.ssa Marilù Magri la società Sipmel con la sezione Molise perde una professionista estremamente competente e appassionata, che esercitava la sua professione con passione e dedizione. Ha sempre condiviso con noi tutti soci il suo sapere che spaziava dalla Medicina di Laboratorio all’arte.
La ricordiamo con tantissimo affetto per lo spessore umano e per le capacità professionali che ha sempre dimostrato, senza mai risparmiarsi e come diceva lei “senza guardare l’orologio”. Da medico ha sempre avuto un imperativo, che ribadiva sempre: la centralità e il rispetto del paziente. Il laboratorio è prima di tutto dei pazienti e su questo ha sempre improntato il suo agire.

Negli anni del suo mandato come Presidente Sipmel Molise si è spesa con grande energia per fare della sezione una realtà unita senza distinzione di titolo professionale, in costante dialogo per costruire un progetto comune. Noi oggi vogliamo ricordare così la nostra cara Marilù, per tutto ciò che ha saputo realizzare tendendo alla crescita della sezione Molise, con impegno e sempre pronta a guardare avanti per raggiungere nuovi traguardi.

Di questo e di molto altro le saremo sempre grati. Ciao Marilù"

Tutti abbiamo avuto il piacere di godere e condividere della sua compagnia. E' una grande perdita per la comunità della Medicina di Laboratorio.

SIPMeL è vicina alla famiglia di Marilù Magri in questo momento di lutto ed i suoi Soci, in particolare quelli che l'hanna conosciuta, si stringono alla famiglia nel suo ricordo.

Ciao Marilù