SIPMeL

Login

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato per Medici di Patologia Clinica presso Regione Abruzzo

22/09/2025

La Regione Abruzzo, Azienda USL 4 Teramo, ha pubblicato un concorso pubblico aggregato, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di Dirigenti Medici della disciplina di Patologia Clinica per le seguenti esigenze delle AA.SS.LL. di Teramo, Avezzano-Sulmona-L’Aquila e Pescara (deliberazione n.1366 del 22 agosto 2025):

  • ASL 04 TERAMO: n. 1 Dirigente Medico della disciplina di Patologia Clinica
  • ASL 01 AVEZZANO-SULMONA-L’AQUILA: n. 2 Dirigenti Medici della disciplina di Patologia Clinica
  • ASL 03 PESCARA: n. 1 Dirigente Medico della disciplina di Patologia Clinica

Sono ammessi alla selezione anche i medici in formazione specialistica a partire dal secondo anno di corso per il conseguimento della Specializzazione nella disciplina oggetto del Concorso. 

Le graduatorie che saranno determinate a seguito della selezione del presente concorso saranno utilizzate, altresì, per la copertura dei posti che si sono resi e si renderanno vacanti nel periodo di vigenza della stessa [ndr. si rimanda al bando dell’Avviso per i dettagli specifici e la modulistica].

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l'apposito modello di domanda on line collegandosi alla piattaforma https://aslteramo.concorsismart.it/

La scadenza inderogabile per la presentazione delle domande di partecipazione per via telematica è fissata per il giorno 16 ottobre 2025.

Per chi fosse interessato, il bando con i termini e le istruzioni è scaricabile dal sito dell'Azienda USL 4 Teramo o in allegato.

Documenti allegati