Partecipa all'indagine conoscitiva sull’applicazione della Medicina di Precisione e delle Scienze Omiche nei Laboratori italiani
10/11/2025
Carissimo/a Collega,
il Gruppo di Studio Medicina di Precisione e Scienze Omiche SIPMeL si è fatto promotore di una nuova survey fra i laboratori italiani pubblici e privati che si occupano di medicina di precisione e scienze omiche, al fine di conoscere meglio quanti nei Laboratori italiani, sia generali che specialistici utilizzano nuove tecnologie, in particolare Next Generation Sequencing (NGS) e spettrometria di massa, in maniera trasversale alle diverse patologie e di definire lo “stato dell’arte” dell'implementazione delle stesse.
La tua partecipazione è fondamentale per il successo di questa iniziativa e i risultati saranno resi pubblici nei canali societari dopo la raccolta e l’elaborazione.
Ti invitiamo a dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario. Il tempo necessario per rispondere è di 10-15 minuti. La survey sarà aperta fino a giovedì 18 Dicembre 2025.
Puoi rispondere al sondaggio cliccando su questo link o inquadrando con la fotocamera del cellulare o del tablet connesso alla rete il QR code che vedi qui sotto.
Compila il questionario una sola volta per ogni laboratorio e anche se non esegui tali esami.
Il Gruppo di Studio Medicina di Precisione e Scienze Omiche e la dott.ssa Sofia Chiatamone Ranieri, promotori della survey, ti ringraziano per la collaborazione e il tuo prezioso contributo!
