Master di II Livello in “Qualità, Organizzazione e Gestione dei Processi Extra-analitici in Medicina di Laboratorio”
20/02/2026
20 febbraio 2026, Casamassima (BA) - il Master è totalmente online
⚠️ Attenzione: scadenza iscrizioni al 31 gennaio
Evento con il patrocinio SIPMeL
Sipmel, insieme alla School of Management dell’Università LUM Giuseppe Degennaro, propone un Master di II livello dedicato al Total Testing Process (TTP).
Il percorso formativo punta a sviluppare competenze avanzate e metodi di ricerca innovativi per migliorare la qualità e l’eccellenza in medicina di laboratorio, con agevolazioni sulla quota di iscrizione per i soci SIPMeL.
Obiettivi del Master: fornire ai professionisti sanitari gli strumenti per garantire l’eccellenza in ogni fase extra-analitica del Total Testing Process
Modalità e Costo del Master. La quota di iscrizione al Master è fissata in euro 7.000. Per i soci SIPMeL la quota di iscrizione è di € 3.000.
La partenza dell’aula è subordinata ad un minimo di 25 iscrizioni.
Sede didattica : Università LUM - Casamassima (BA) – live streaming
Per informazioni: School of Management - Università LUM , S.S. 100 Km 18 - 70010 - Casamassima (Ba)