SIPMeL

Login

Elezione dei Direttivi Regionali triennio 2024-2027

10/05/2024

La procedura elettorale è già in moto: mancano solo 3 giorni alla scadenza della presentazione delle candidature regionali, che devono essere formalizzate entro il prossimo 12 maggio.

Hanno diritto al voto per l'elezione del proprio Direttivo Regionale i Soci in regola con la quota 2024 pagata entro il 12/05/2024.

Per agevolare la corretta e completa lista degli aventi diritto al voto per l'elezione del Direttivo Regionale triennio 2024-2027, necessaria a predisporre la piattaforma SurveyMonkey all'invio via mail dell’invito a partecipare alla votazione dei Candidati del Direttivo Regionale in modalità on line, si chiede ai Soci che si sono messi in regola con la quota associativa 2024 nel periodo tra il giorno 01/05/24 e il giorno 12/05/24 di inoltrare distinta del pagamento effettuato alla Segreteria Nazionale SIPMeL all’indirizzo segreteria@sipmel.it

Le elezioni dei Direttivi Regionali del Triennio 2024-2027 saranno effettuate per tutte le regioni in modalità ON LINE, come deliberato dalla Giunta Esecutiva SIPMeL.

Per motivi organizzativi le votazioni dei Direttivi Regionali saranno effettuale in due blocchi:

  • primo blocco: dal giorno 21 maggio al giorno 26 maggio per le Regioni/Provincie Autonome: Alto-Adige, Basilicata, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Molise, Sardegna e Valle D’Aosta;
  • secondo blocco: dal giorno 24 maggio al giorno 29 maggio per le Regioni/Provincie Autonome: Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria e Veneto;

come deliberato dalla Giunta.

Tutti i Soci che hanno diritto al voto riceveranno via mail l’invito a partecipare alla votazione dei Candidati del Direttivo Regionale, che rimarrà aperta per un arco di 6 giorni, ed il link per accedere alla scheda elettorale della propria Regione, con i nomi dei candidati.

Ogni elettore dispone di un voto per l’elezione del Presidente e un voto per l’elezione del Consigliere.

La scheda elettorale sarà accessibile fino alle ore 23:59 del sesto giorno a partire dal giorno di invio della mail di invito.

La mail d'invito a votare (contenente la vera e propria scheda elettorale con i nomi dei candidati a Presidente e i nomi dei candidati a Consigliere per la propria Regione) riporterà le istruzioni operative per la votazione stessa sulla piattaforma SurveyMonkey.

La mail deve essere quella inserita nella scheda dati personali del sito SIPMeL. E’ preferibile non inserire mail aziendali per evitare blocchi dei firewall o dei filtri antispam.

Notizie collegate